Carrelli elevatori elettrici

Il tuo nuovo muletto elettrico usato

Sul mercato l’usato sta prendendo sempre più piede come valida alternativa all’acquisto di un mezzo nuovo: non solo per il risparmio economico che si può ottenere ma anche perché aziende professioniste come Tecno Trades Srl si sono specializzate nella riparazione e rigenerazione delle attrezzature, riportandole a condizioni pari al nuovo.

Siamo a vostra disposizione per l’acquisto o il noleggio di muletti elettrici usati di diverse portate: 15-20-25-30-50 quintali. I modelli nel nostro parco macchine provengono dai migliori brand sul mercato internazionale come Still, Om, Hyster e molti altri; ciascun mezzo viene ispezionato accuratamente per verificare l’integrità dei componenti e, se necessario, effettuare interventi di riparazione e rigenerazione.

Scoprite l’usato d’occasione di Tecno Trades: potete richiedere maggiori informazioni mediante il modulo o telefonando.

Visualizzazione del risultato

Tecno Trades

Tutti i vantaggi dei nostri sollevatori elettrici usati

Il carello elevatore elettrico è una scelta ideale per lavori di media intensità all’interno di magazzini e altri stabilimenti industriali perché è silenzioso, maneggevole e non emette gas di scarico inquinanti. Grazie alle moderne batterie di cui può disporre, il muletto opera senza problemi per un intero turno di 8 ore senza bisogno di essere ricaricato; a questo contribuisce anche la frenata rigenerativa di cui molti modelli sono provvisti. Grazie a questa funzionalità, quando si frena si può recuperare parte dell’energia utilizzata e immagazzinarla nella batteria per ulteriore uso.

Una volta considerati un investimento piuttosto ingente, i muletti elettrici sono ora una scelta utile e ingegnosa, soprattutto se si considera un usato: Tecno Trades Srl garantisce la perfetta conformità di tutti i propri carrelli elevatori usati perché effettuiamo una valutazione completa dell’intero impianto e dei componenti. La nostra officina si occupa quindi di riportare a nuovo il muletto, sostituendo pezzi usurati o danneggiati e rigenerando i componenti. Inoltre, è possibile richiedere la riverniciatura del telaio con colori aziendali o l’applicazione di loghi e brand.