Sollevatori telescopici

I nostri mezzi

Vendita di sollevatori telescopici

Progettati e costruiti appositamente per il sollevamento e la movimentazione dei materiali in cantieri, magazzini e stabilimenti industriali, i sollevatori telescopici (anche noti come merli) sono macchinari multifunzione che possono essere di grande aiuto per carichi pesanti. Compatti e adattabili, sono un investimento molto intelligente per chiunque abbia necessità di spostare e sollevare carichi in modo efficiente, anche all’aperto e su terreni non asfaltati o dissestati.

Tecno Trades Srl, azienda con un’esperienza pluridecennale nel settore, vi propone la vendita di sollevatori telescopici elettrici con cestello posacentine a un prezzo vantaggioso: disponiamo sia di modelli nuovi che usati dei migliori brand come Multifarmer, JCB, e Magni per venire incontro alle esigenze e alle disponibilità economiche di tutti i nostri Clienti.

Richiedete subito l’assistenza dei nostri esperti mediante il modulo contatti o telefonando: saremo lieti di offrirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno. Siamo attivi in tutto il territorio italiano e all’estero.

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Tecno Trades

Multifunzionale e flessibile per ogni esigenza

I sollevatori telescopici sono molto versatili e, nei corretti contesti, possono sostituire altri mezzi di sollevamento come carrelli elevatori e piattaforme aeree. Possono arrivare più in alto e più lontano rispetto ad altri mezzi grazie al braccio telescopico con cestello; inoltre, dato che il braccio stesso è posizionato a lato, la visibilità da parte dell’operatore non risulta ostruita e garantisce una maggiore sicurezza durante la movimentazione.

In termini di agevolezza, i merli telescopici hanno 2 assiali che consentono un ampio raggio sterzante; in combinazione con una struttura e pneumatici adatti, è possibile sfruttare le funzionalità dei mezzi anche in spazi aperti, in cantieri edilizi industriali e in altre zone dove il terreno è disomogeneo o presenta ostacoli.

Infine, il sollevatore può essere fisso o rotante: nel primo caso il movimento risulta solo frontale, rendendolo ideale per lavori in edilizia e agricoltura. Nel secondo caso, invece, il braccio si può muovere a 360° per raggiungere punti difficili o per operare in cantieri rischiosi.