Autogru fuoristrada

Autogru fuoristrada nuove

A prescindere dall’entità o dalla tipologia di lavoro da svolgere, l’implementazione di attrezzature e macchinari sicuri, solidi e performanti è di vitale importanza: una gru deve quindi essere in grado di svolgere senza problema qualsiasi operazione ed essere semplice da trasportare all’interno del cantiere. Tecno Trades Srl conosce bene le esigenze di questo settore, grazie all’esperienza maturata nel corso di venti anni di attività: allo scopo di sostenervi abbiamo quindi selezionato una gamma completa di autogru fuoristrada nuove, in grado di spostarsi agevolmente anche su terreni complessi o in presenza di ostacoli.

Potrete esplorare il nostro catalogo di autogru fuoristrada da cantiere, individuando le dimensioni più adatte e il marchio più congeniale alle vostre attuali esigenze e all’attrezzatura a disposizione: non solo modelli gommati ma anche cingolati da 20-25-30-45-50 ton. Il nostro staff qualificato rimarrà a vostra disposizione anche per interventi di service sui modelli acquistati, riparazioni e revisioni.

Se siete desiderosi di ottenere maggiori dettagli in merito, non esitate a contattarci mediante il modulo o telefonicamente: siamo attivi su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Visualizzazione di 3 risultati

Tecno Trades

Perché selezionare una gru fuoristrada?

Nel catalogo online troverete ampia disponibilità di equipaggiamento e autogru nuove per il vostro cantiere, che sia edilizio, industriale o civile: individuiamo infatti solo i migliori modelli prodotti da aziende autorevoli a livello nazionale e internazionale, tra cui Grove, Locatelli, Terex e Terex-Bendini.

Ma cosa rende le autogru fuoristrada così versatili ed efficienti? Innanzitutto, sono progettate con un’adeguata altezza rispetto al suolo, permettendo all’operatore di superare con facilità anche dossi piuttosto alti e raggiungendo la propria posizione in modo agevole. Le diverse metodologie di sterzo (tre, per l’esattezza) consentono inoltre di mobilitare e spostare la gru anche su terreni disconnessi e in punti particolarmente difficili da raggiungere. Infine, l’efficienza e la potenza dei sistemi idraulici e dei motori rendono questi modelli una scelta ottimale per mantenere sotto controllo movimenti multipli con un tempo di risposta minimo.