ATF 100G-4 EM 4 - Autogru multistrada

ATF 100G-4 EM 4

Dati tecnici

Produttore: Tadano Faun GmbH
Max. capacità di sollevamento: 100 t
Braccio: 11.1 m - 51.2 m
Estensione braccio: 1.7 m / 10 m / 18 m
Max. altezza carrucola: 72.5 m
Max. raggio: 56 m
Motore: Mercedes Benz (Euromot IV, EPA Tier 4f)
carro: 320 kW (435 HP) / superstrutture: 129 kW (175 HP)
Cambio: ZF-AS-Tronic 12 AS 2531
Marcia: 8 x 6 x 8 (8 x 8 x 8 opzione)
Dimensioni:
Lunghezza: 13.05 m
Ampiezza: 2.75 m
Altezza: 3.93 m

Carro

Telaio: Struttura saldata resistente a sollecitazioni a torsione e flessione in acciaio a grano fine ad alta resistenza. Impianto
di lubrificazione centrale. Stabilizzazione: Stabilizzazione telescopica doppia su 4 punti, di tipo idraulico, incl. base di appoggio asimmetrica, rilevamento automatico lunghezza, possibilità di comando dai due lati del telaio e dalla cabina della sovrastruttura.
Base di appoggio 7,2 m (6,0 m / 5,0 m) x 8,54 m.
Motore: Motore Diesel a 6 cilindri Mercedes-Benz OM 470 LA, (Euromot IV / EPA Tier 4f), raffreddato ad acqua, cilindrata 10,7 l, potenza 320 kW (435 PS) a 1700 min-1. Coppia 2100 Nm a 1300 min-1. Potenza motore conforme a ECE R 120. Serbatoio carburante: 400 l. Serbatoio AdBlue: 40 l.
Cambio: Trasmissione principale cambio meccanico ZF-AS-Tronic 12 AS 2531 con Intarder integrato, frizione a secco ad azionamento elettro-pneumatico e innesto marce automatico, con 12 marce avanti e 2 retromarce.
Opzionale: funzionamento parzialmente automatico (Tiptronic) con selezione marce manuale.
Gruppo di rinvio: Gruppo di rinvio a 2 stadi.
Trasmissione: 8 x 6
Assi:
1° asse: snodato, non asse motore.
2° asse: snodato, asse motore, bloccaggio differenziale trasversale.
3° asse: snodato, asse motore, bloccaggio differenziale longitudinale e trasversale.
4° asse: snodato, asse motore, bloccaggio differenziale trasversale.
Sospensione assiale: Sospensione idro-pneumatica con regolazione di livello.
Freni: Impianto frenante con freni a disco a doppio circuito ad aria compressa con sistema ABS. Freno di stazionamento, agente sul 2°, 3° e 4° asse come freno a molla a rilascio pneumatico. Intarder e freno motore come freno continuo.
Ruote: 8x 445/95 R 25 (16.00 R 25)
Sterzo: Idrosterzo a doppio circuito ZF Servocom. Sterzatura meccanica del 1° e 2° asse e attivazione sul 4° asse fino a una velocità di 25 km/h, a sostentamento elettroidraulico, con pompa sterzo di emergenza. Possibilità di disporre di tutti gli assi sterzanti. Sterzatura idrostatica di tutti gli assi dalla cabina della sovrastruttura.
Cabina del carro: Cabina conducente frontale per due, in struttura composita acciaio-plastica, vetratura di sicurezza, sedili molleggiati (sedile conducente con riscaldamento), climatizzatore, riscaldamento acqua dipendente dal motore, radio / CD player, elementi di controllo e comando per la marcia, funzione Tempomat / Bremsomat.
Impianto elettrico: Corrente continua 24 Volt, 2 batterie, illuminazione zona di stabilizzazione. L'impianto elettrico è conforme agli standard CE.
Equipaggiamento aggiuntivo: (a sovrapprezzo) Gancio di traino, riscaldamento supplementare indipendente dal motore con preriscaldamento motore, trasmissione 8 x 8, pneumatici 525/80 R 25 (20.5 R 25), ruota di scorta, verniciatura speciale e diciture.
Altro equipaggiamento aggiuntivo su richiesta.

Sovrastruttura

Telaio: Struttura saldata resistente alla torsione con corona di rotazione a sfere ad una fila, dentata esternamente, ruotabile di 360° senza limitazioni. Impianto di lubrificazione centrale.
Motore: Motore Diesel a 4 cilindri Mercedes-Benz OM 934 LA, (Euromot IV / EPA Tier 4f), raffreddato ad acqua. Regolazione
continua numero di giri da pedale, cilindrata 5,1 l, potenza 129 kW (175 PS) a 2200 min-1. Coppia 750 Nm a 1200 - 1600 min-1. Potenza motore conforme a ECE R 120.
Serbatoio carburante: 220 l. Serbatoio AdBlue: 10 l.
Impianto idraulico: Diesel-idraulico con idraulica a 3 circuiti, 1 pompa doppia a pistoni assiali con regolazione di potenza
(regolazione elettroidraulica), 1 pompa a pistoni assiali e 2 pompe a ingranaggi, radiatore olio.
Comando: Due leve di comando gru x4 con precomando elettrico.
Braccio telescopico: Braccio telescopico in sei sezioni in acciaio a grano fine ad alta resistenza, composto da un braccio base e 5 sezioni telescopiche, 1 cilindro telescopico, funzione telescopica ad azionamento idraulico sotto carico parziale. Lunghezza 11,1m - 51,2 m. Testa rullo con 7 pulegge.
Gruppo di brandeggio: Un cilindro differenziale con valvola di frenata caduta verticale montata.
Meccanismo di sollevamento: Servomotore a pistone assiale, tamburo del meccanismo di sollevamento con rotismo epicicloidale incorporato e freno a disco idraulico sollecitato a molla con ruota libera integrata nel sollevamento, indicatore delle rotazioni dei verricelli, fune di sollevamento con dispositivo
'Super-Stop'.
Gruppo di rotazione: Motore costante a pistone assiale, ingranaggio epicicloidale a due stadi con freno di servizio azionato a pedale e stazionamento. Velocità di rotazione regolabile in continuo da 0 a 2 min-1.
Contrappeso: Standard 6 t divisibile. L'azionamento si effettua dalla cabina della sovrastruttura.
Cabina della sovrastruttura: Spaziosa cabina della gru in acciaio-plastica con vetratura di sicurezza e cristalli oscurati, postazione di lavoro ribaltabile con sedile conducente regolabile, con molleggio meccanico e riscaldamento, riscaldamento acqua indipendente dal motore con preriscaldamento motore, climatizzatore, radio/lettore CD, elementi di controllo e comando per esercizio gru, manovrabilità dalla sovrastruttura e azionamento stabilizzazione.
Impianto elettrico: Corrente continua 24 Volt, 2 batterie.
Dispositivi di sicurezza: Limitatore del momento di carico (LMC) elettronico con luce di riferimento a semaforo, delimitazione dell'area di rotazione e delimitazione dell'area di lavoro con funzione Slow-Stop, interruttore di fine corsa, fine corsa argani, valvole di sicurezza contro rottura tubi e tubi flessibili.
Equipaggiamento aggiuntivo: (a sovrapprezzo) 'Lift Adjuster', prolunga del braccio 1 m + 9 m / 1 m + 17 m a scelta con regolazione angolo 0°, 20° e 40° o regolazione idraulica 0°- 40°, falcone per carichi pesanti 0,4 m + 1,3 m, contrappeso aggiuntivo 16,5 t, diversi bozzelli, 2° meccanismo di sollevamento, radiatore olio supplementare, verniciatura speciale e diciture.
Altro equipaggiamento aggiuntivo su richiesta.

Per maggiori informazioni, La preghiamo di contattarci

ATF 100G-4 EM 4