Noleggio e possibilità di acquisto mezzi usati

Tecno Trades noleggia senza operatore le proprie autogru per periodi medio-lunghi (6 mesi o più).

Il noleggio dei mezzi come mezzi di sollevamento in genere, macchine industriali, edili, automezzi da lavoro stradali ed agricoli è una formula che consente al cliente di sfruttare l’utilizzo di un veicolo solo per un periodo di tempo limitato e per le necessità legate a lavori particolari e non continuativi all’interno della propria attività.

Il noleggio dei mezzi è utile per l'assenza dei rischi legati alla proprietà ed alla gestione del parco macchine, per il risparmio sull’assistenza e la manutenzione e per la certezza dei costi da sostenere.

Il noleggio è uno strumento estremamente versatile, che può essere impiegato quando serve una macchina in più per un breve periodo o per iniziare l'attività in proprio senza dover investire capitali consistenti.

Acquisto dell’usato

L’acquisto di un mezzo da lavoro usato consente un risparmio molto sostanzioso, che si aggira sul 50% del prezzo rispetto al nuovo.

Ciò che influisce sul prezzo finale dell'usato sono poi le eventuali lavorazioni richieste dal cliente sulla macchina, come ad esempio la revisione o gli interventi ulteriori alla normale messa in sicurezza del veicolo.

Con l’acquisto di mezzi usati presso Tecno Trades il cliente ha la certezza del risparmio senza compromettere la qualità dei mezzi.