Service & Ricambi

Grazie all’esperienza dell'Officina meccanica Rodella, partner di Tecno Trades per quel che riguarda la revisione e la riparazione di gru e carrelli elevatori, Tecno Trades è in grado di garantire un’assistenza qualificata sia per mezzi nuovi che usati.

Sempre con l'intento di soddissfare il cliente, Tecno Trades esegue su richiesta la revisione e la riparazione dei mezzi in ogni loro fase: dalla meccanica, all'elettronica, all'idraulica, alla verniciatura ed alla gommatura. I carrelli e le gru vengono inoltre adeguati alle normative vigenti sulla sicurezza, con la realizzazione delle verifiche e dei collaudi previsti dall’ Istituto Superiore Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro (I.S.P.E.S.L.).

Le riparazioni sui mezzi da lavoro vengono svolte con rapidità ed efficienza, al fine di ottimizzare il risultato riducendo al minimo i fermi macchina.

Tecno Trades difatti, per mezzo dell’officina meccanica autorizzata Rodella è in grado garantire tempestivi interventi di riparazione e revisione con attrezzature fisse e mobili.

Tali attrezzature all’avanguardia consentono di operare le revisioni e le riparazioni sia in sede che presso il cliente.

Assistenza in cantiere

Il post-vendita assume un'importanza decisamente rilevante sia parlando di macchine nuove che usate.

Per questo motivo Tecno Trades con Officina Rodella è dotata di quattro officine mobili per gli interventi di assistenza in cantiere sull'intero territorio italiano.

Inoltre Tecno Trades può fornire assistenza e riparazione anche all'estero grazie a partnership con officine autorizzate straniere che seguono la macchina sotto la supervisione dell'azienda e che si affidano a Tecno Trades per la ricambistica e la consulenza tecnica.