Officina Meccanica Rodella

L’officina Meccanica F.lli Rodella S.n.c. lavora nel campo della revisione e riparazione di automezzi da lavoro da trentacinue anni.
Il team dell’officina è composto dai titolari e da operai specializzati nel campo della manutenzione degli automezzi da lavoro.

La riparazione e la revisione di gru e carrelli elevatori, sia nuovi che usati, sono l’attività principale dell’officina meccanica.

L’officina Rodella è anche officina autorizzata C.G.T. - Hyster per quel che concerne la vendita di carrelli elevatori nuovi. Difatti, anche se nuovi, per garantire la massima qualità dei prodotti e del servizio, prima della consegna i mezzi da lavoro vengono collaudati e regolati in base alle esigenze del cliente.

Al fine di fornire un ottimo prodotto al cliente, i mezzi vengono curati in ogni loro fase: dalla meccanica, all'elettronica, all'idraulica, alla verniciatura ed alla gommatura.
I carrelli e le gru vengono adeguati alle normative vigenti sulla sicurezza.

L'officina meccanica Rodella provvede, inoltre, alla fornitura di qualsiasi tipo di ricambio, sia ricambi originali, che non originali, questi ultimi sono sempre garantiti per l’omologazione.

L’officina Rodella cura i suoi clienti con attenzione e disponibilità anche nel settore dell’assistenza.

L'officina meccanica è dotata infatti di innumerevoli attrezzature fisse e mobili per garantire tempestivi interventi di riparazione, sia presso la propria sede che presso quella del cliente, fornendo cioè assistenza direttamente dove richiesta.

Visualizza le Certificazioni TÜV