Tadano


TECNO TRADES srl è concessionaria Tadano per l'Italia.
Gestisce direttamente con i clienti le vendite di autogru nuove e tutte le richieste di ricambi.
L'Officina Rodella, specializzata sulle autogru e sui mezzi di sollevamento, è officina autorizzata Locatelli Spa ed è in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema anche in cantiere.

TADANO
TADANO srl, fondata nel 1948 e con sede a Takamatsu, in Giappone, è un gruppo internazionale di società specializzate nello sviluppo e produzione di gru mobili idraulici e attrezzature di sollevamento. Le principali attività di produzione si svolgono in cinque siti. Tre di questi siti sono in Giappone, uno è in America e uno è stato in Germania dal 1990 attraverso di noi, TADANO FAUN GmbH.
Quando TADANO Ltd. ha assunto FAUN GmbH nel 1990, l'elevato standard giapponese di qualità e l'arte dell'ingegneria tedesca hanno creato una simbiosi unica. I metodi giapponesi provati e testati per aumentare la qualità vengono trasferiti alla costruzione di gru All-Terrain e gru a camion, implementate costantemente e sviluppate ulteriormente da noi, la nuova struttura TADANO FAUN GmbH. In questo modo siamo in grado di offrire ai nostri clienti gru mobili con una affidabilità superiore alla media, soddisfacendo così i loro requisiti di alta qualità. Attraverso investimenti continui nello sviluppo di siti produttivi, abbiamo migliorato sostenibilmente la nostra qualità dei prodotti e dei servizi e abbiamo sviluppato la nostra gamma di prodotti passo dopo passo.

AUTOGRU MULTISTRADA TADANO
Le gru All-Terrain hanno un sofisticato concetto di azionamento che innanzitutto significa che la gru può essere portata al luogo d'uso in modo relativamente efficiente in termini di costi e, in secondo luogo, consentire una mobilità relativamente buona del terreno sul cantiere.
Ogni singola gru TADANO All-Terrain disponibile in tutto il mondo è sviluppata e prodotta nel nostro sito a Lauf an der Pegnitz e perciò guadagna il sigillo di qualità "Made in Germany".
La nostra gamma di prodotti copre tutte le gru a terra con motorizzazione Euromot 4 e Euromot 3A / 3B.